Il 20 ottobre è scaduta la submission alla Call for paper del n. 2/2020 di CGR&DS, intitolata: “Dall’Agenda 2030 alla CSR: una visione integrata dell’innovazione sostenibile”.
I Guest editors della Call - prof.ssa Maria Antonella FERRI (Università Telematica Universitas Mercatorum), prof.ssa Cristina SIMONE (Sapienza Università di Roma) e prof. Eugenio D’ANGELO (Università Telematica Pegaso) - hanno accolto con grande soddisfazione i 14 contributi scientifici pervenuti da tutta Italia in meno di 50 giorni. La tematica scelta per la Call, dunque, ha riscosso un buon successo, dimostrando di essere più che attuale.
I Guest Editors hanno precisato che è già in corso la fase di referaggio dei contributi, che condurrà alla selezione finale di quelli che saranno effettivamente pubblicati sul n.2/2020, la cui stampa è prevista per la fine di dicembre del c.a.
Non è improbabile che, dato l’alto livello qualitativo dei contributi pervenuti, si sceglierà di pubblicare ugualmente, nei successivi numeri della rivista, alcuni e/o tutti i contributi che non saranno prescelti per il n. 2/2020.
Nell’immediato, invece, è prevista, per novembre, la pubblicazione del fascicolo n. 1/2020.
Infine, è già in cantiere il fascicolo n. 1 del 2021, per il quale il Comitato Scientifico sta preparando la Call for paper.
Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato.
Articoli Recenti
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza possibile.